Lo spettacolo di fine anno rappresenta sempre un traguardo importante per tutta la Vivir Danzando. Traguardo che, per essere raggiunto, comporta grande impegno fisico e mentale da parte di tutti, organizzatori, atleti, genitori. Ma per raggiungere un risultato ottimale, come per tutte le cose, é necessario fare uno sforzo in più, andare oltre la normalità, investire rischiando qualcosa.
Il successo dello spettacolo 2018, come quello degli anni scorsi, si é potuto ottenere grazie all’impegno, alla fatica e alla collaborazione di chi come me crede che per essere stra-ordinari sia necessario uno stra-impegno una stra-fatica una stra-collaborazione.
Io sono stra-orgoglioso di tutto il team Vivir Danzando!
Il successo é un successo di squadra, da soli non si arriva lontano, invece insieme si ottiene molto, molto di più.
Istruttori, ballerini, genitori, amici, sponsor, tecnici, soccorritori, addetti alla sicurezza, addetti audio e luci, presentatori; tutti hanno avuto un ruolo fondamentale nella grande macchina organizzativa dell’evento!
Un pensiero speciale a chi con me, per tutto il giorno si è prodigato per garantire la buona organizzazione, la pulizia e la sicurezza dell’evento.
Siete unici
♥️
Grazie a tutti quindi, i complimenti che arrivano da più parti sono per tutti noi!
Pensiamo fortemente di aver fatto, anche quest’anno, un grande regalo ad Assemini. E speriamo davvero che questo regalo sia stato gradito e apprezzato!
Io il mio regalo me lo sono goduto tutto. Vedere Greta sul palco per il suo primo saggio è stato il regalo più bello che mi potessero fare.
Al prossimo spettacolo! ![]()
